Ristrutturazione e modernizzazione

Gli interventi di ristrutturazione e modernizzazione si possono attuare su ogni tipo di elevatore (ascensori a Genova e in tutto il Nord Italia, montacarichi interni ed esterni, impianti elevatori e montascale per disabili) adeguando alle più recenti normative un impianto già installato, quindi migliorandone la sicurezza.

Tutti i nostri lavori vengono eseguiti da tecnici specializzati e aggiornati sulle nuove tecnologie, dotati di componenti di alta qualità per garantire la massima affidabilità per le prestazioni degli ascensori.

Come per tutte le ditte ascensori Genova, i nostri interventi rispondono alle prescrizioni degli Organismi Notificati preposti al controllo periodico degli impianti.

PARZIALE O COMPLETA

Dei servizi di ristrutturazione che proponiamo si può scegliere tra quella completa o parziale, tra cui la sostituzione o il rivestimento delle cabine e la trasformazione degli impianti da porte manuali ad automatiche che facilitino l’accessibilità da parte di persone con disabilità.

QUANDO

La ristrutturazione e la modernizzazione degli ascensori avvengono generalmente in seguito agli adeguamenti prescritti degli Enti delegati, quindi in presenza di elevatori obsoleti o usurati. Questo tipo di servizio si attua quando non è necessaria una vera e propria sostituzione, scegliendo di aggiornare la tecnologia che lo gestisce oppure di adattare l’impianto agli standard di sicurezza attuali.

Esperti in ascensori da oltre 40 anni

Affidati alla nostra esperienza decennale nel settore ascensoristico.

Richiedi preventivo