Montacarichi interni e esterni

Essendo specializzati in strutture elevatrici di ogni genere (installazione e manutenzione ascensori, impianti elevatori, montascale per disabili, etc…) siamo in grado di fornire anche impianti montacarichi interni ed esterni di diverse tipologie per rispondere a qualsiasi esigenza in fatto di portata e di capienza: dai montavivande più piccoli ai montautomobili di grandi dimensioni.

Per garantire la massima prestazione degli elevatori, effettuiamo progetti personalizzati in base all’impiego e alla funzione degli impianti da installare, tenendo conto della modalità di carico (se manuale, a muletto o transpallet) e della tipologia del settore in cui opera il Cliente.

Per soddisfare appieno le Vostre esigenze, proponiamo molteplici possibilità di personalizzazione, considerando non solo l’aspetto funzionale dell’impianto, ma anche quello prettamente estetico in relazione alle disponibilità economiche.

Tra le tante proposte di M.M. Ascensori, ad esempio, si può scegliere tra montacarichi interni ed esterni, con porte manuali o automatiche scorrevoli o, ancora, saracinesche motorizzate.

PERSONALIZZAZIONE MONTACARICHI INTERNI ED ESTERNI

La personalizzazione degli impianti comprende anche progetti su misura qualora non ci fosse la possibilità di realizzare un vano in muratura, installando incastellature con profili in acciaio, da dimensionare in funzione della portanza del montacarichi scelto.

Oltre a quest’ultimo servizio, proponiamo anche il relativo tamponamento a vetro stratificato o con lamiere verniciate, così come alle lastre in materiali con una resistenza al fuoco che sia idonea e a norma di legge.

PER CONDOMINIO

Pur essendo una richiesta meno frequente, siamo in grado di installare anche montacarichi interni al condominio per agevolare il trasporto di oggetti dai pesi eccessivi.

Esperti in montacarichi interni ed esterni da oltre 40 anni

Affidati alla nostra esperienza decennale nel settore ascensoristico.

Richiedi preventivo